
Intervista di Manuela Caspani di Food & Beverage Milano ai fondatori del Twins. Tutto quello che c’è dietro il salotto di Mergellina di 30 metri quadrati.
Diretti dal coach Matteo Bonandrini (Guest Bartender Alexander Frezza) il team vincente dei Southern Runners composto da Riccardo Russo, Luigi Rosario Grasso, Ugo Acampora, Giovanni Maffeo e Giuseppe Milillo.
Sono volati in alto con tre cocktails ispirati ad altrettanti uccelli, corrispondenti alle tre età dell’uomo: il Colibrì, a base Absolut Elyx; il Pappagallo Punk, con Altos Tequila e un gin tropicale nel nome, Monkey 47, ma che nasce nella Foresta Nera nel cuore dell’Europa; e la Civettaa base Jameson Black Barrell.

Grazie ad Annalisa Zordan di Gambero Rosso per l’intervista ai nostri Bartenders Ugo e Giorgio
Clicca Qui per l’intervista completa

Il nostro Ugo acampora alla Head to Head competition 2019 tenutasi al Flanagan’s di Napoli

Complimenti al nostro bartender 🍸 Ugo Acampora rientrato nella lista di Redazione Bar Giornale come uno dei migliori 10 barman di tutta la penisola italiana 🇮🇹

Dopo essere stati premiati, a soli 7 mesi di apertura, come 1 dei migliori 10 cocktail bar d’Italia secondo Gambero Rosso.
Dopo 11 mesi, a novembre, rientriamo nella guida de “La Repubblica” 2019 della Campania.
Lo staff del Twins Cocktail Wine Coffee ringrazia

Con “Negramaro” 🍸 il nostro bartender Giorgio Acampora accede alla Campari Competition 2018.
Twist sul Negroni fatto con Cynar, per portare avanti anche la nostra idea di miscelazione con amari e liquori italiani.

Premiazione come 1 dei migliori 10 cocktail bar d’Italia 2019 per Gambero Rosso tenutasi al Chorus Cafè di Roma.
Gianluca, Giorgio e Ugo ringraziano
Clicca qui per la lista completa

Bellissima esperienza insieme alle migliori 10 espressioni della miscelazione in Italia.
Il Gambero Rosso ci ha premiato dopo appena 7 mesi di apertura.
Una serata unica e ricca di nuove conoscenze tenutasi al Chorus Cafè di Roma

Luglio 2018: una chiamata 📞 Siete rientrati nella Guida Gambero Rosso dei 10 Migliori Cocktail Bar 🍸 d’Italia 🇮🇹 2018/19 dopo solo 7 mesi di apertura!
Ora tra svenimenti e mancamenti vari pensate come è stato per noi dover tener dentro questa notizia fino ad oggi (uscita ufficiale dell’elenco)
Ci onora, in tutto questo, essere in lista con dei colossi del bartending non solo nazionale ma anche mondiale
Una cosa è certa: che a Piazza Sannazzaro 66 🛣 troverete sempre gli stessi ragazzi con la stessa passione e lo stesso amore con cui hanno iniziato questo percorso.
Per noi non è assolutamente un punto di arrivo…anzi… l’inizio di un nuovo percorso, una grande sfida che ci accompagnerà per tutto il 2018/19 e che ci spronerà a fare sempre meglio!
Il 3 ottobre 2018 ( mercoledì) saremo chiusi per la premiazione che si terrà al Chorus Cafè a Roma e resteremo aperti il 1 Ottobre (lunedì)
Grazie a tutti voi che ci supportate ogni giorno in questo nostro percorso

La rivista “OGGI” ha dedicato uno spazio al nostro Ugo Acampora ed al suo “Testadura” 🍸, ora in Tour
Ed È attualmente 1 dei 12 cocktail dell’estate
https://style.corriere.it/

Non siamo noi a dirvelo ma il Corriere della Sera 📰, a provare uno dei “12 cocktail da non perdere questa estate”
Il primo in lista è il “Testadura” 🍸 del nostro Ugo Acampora, vincitore della Liquore Strega Mixology 2018

Grazie a Luciano Pignataro per l’articolo sul nostro bartender Ugo Acampora. Ti aspettiamo nel nostro salotto per fartelo assaggiare 🍸
https://

Ugo Acampora è il vincitore della 4^a edizione della Liquore Strega Mixology
Orgogliosi del nostro bartender
Orgogliosi del nostro progetto

Grazie all’ “Ais” Associazione Italiana Sommelier 🍷per l’articolo sul nostro bartender Ugo Acampora ed il suo “Testadura” 🍸finalista della Liquore Strega Mixology che si terrà il 5 luglio 2018 a Roma!

Il Corriere della Sera 📰 ci ricorda che manca poco alla finale del nostro bartender Ugo Acampora della Liquore Strega Mixology con il suo cocktail “Testadura” 🍸
#StayTuned “📻

La repubblica parla dei nostri cocktails: El pico (2° classifica “Be the vero bartender” Montenegro Competition e Testadura (vincitore della 4^a edizione della Liquore Strega Mixology)